Cosa fare in caso di necessità

Chiamate subito la nostra Sede Operativa al numero 342 5232703, attivo 24h su 24h per 365 giorni l’anno: un responsabile vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e vi aiuterà a risolvere qualsiasi problema.
Potrete chiedere tutte le spiegazioni, ma soprattutto abbiate fiducia in lui e nella sua esperienza: lui è al vostro fianco per aiutarvi con discrezione a compiere, in un momento di dolore e confusione, quelle che sono le scelte più appropriate per voi e per la persona che è mancata.
Serviranno il documento d'identità e codice fiscale del defunto e del parente/delegante che saranno utilizzati per poter procedere alla compilazione dei moduli che inoltreremo per vostro conto all’ufficio di stato civile del comune per il disbrigo delle pratiche.
L’organizzazione di un servizio funebre crea sempre situazioni estremamente difficili, bisogna affrontare problemi sconosciuti, prendere decisioni complesse in tempi ristretti.
In realtà si vorrebbe soltanto risolvere subito tutto, rischiando di fare scelte affrettate e di affidarsi alle persone/imprese sbagliate.